banner
Blog

Blasfeme 2 posizioni dei cherubini

Apr 15, 2024Apr 15, 2024

Raccogliere tutti i 2 cherubini Blasfemi consente al Penitente di salire nel Giardino degli Alti Cori, completare una corsa completista e ottenere un raro risultato.

Nat Smith

Pubblicato: 24 agosto 2023

Dove sono le posizioni dei cherubini di Blasphemous 2? Questi bambini dalle guance paffute fanno il loro ritorno nell'attesissimo sequel di The Game Kitchen, anche se in una forma leggermente diversa. Tuttavia, la loro funzione rimane la stessa: essendo l'oggetto da collezione principale di Blasphemous 2, devi rintracciarli tutti per completare una corsa completista. Abbiamo cercato in alto e in basso per offrirti tutte le località in modo che tu non debba farlo.

Anche se potresti aver già liberato alcuni cherubini di Blasphemous 2 durante le tue prime ore nel gioco platform, il motivo per cui lo hai fatto verrà rivelato solo una volta raggiunto il Giardino degli Alti Cori. È qui che il Penitente incontra Próximo, Santo Fratello dal Volto d'Oro: un cherubino caduto che implora di liberare i suoi fratelli intrappolati, sigillati in reliquiari e sparsi per Cvstodia. Per soddisfare la sua richiesta, devi utilizzare tutta la gamma delle tue armi Blasphemous 2 e delle tue abilità Blasphemous 2. Una volta che li avrai a portata di mano, sarai pronto per rintracciare tutti i luoghi dei cherubini in Blasphemous 2. Andiamo.

Ci sono 33 blasfemi 2 cherubini in totale. Una volta liberato, ogni cherubino appare nel Giardino degli Alti Cori come una piattaforma galleggiante che può essere attraversata fino alla cima della torre.

Posizione: Burrone delle Pietre Alte.Puoi raggiungere facilmente questo cherubino saltando dalla vicina sporgenza appena a sinistra della Città del Beato Nome.

Posizione: Lamento Profondo.Colpite la campana a destra usando Veredicto per raggiungere il cherubino tra i due specchi.

Ubicazione: Acquedotto dei Costales.Colpite la campana nel punto più basso di quest'area e attraversate le piattaforme e arrampicatevi sul muro per raggiungere questo cherubino.

Ubicazione: Acquedotto dei Costales.Salite la scala dal pozzo degli spuntoni e procedete a destra per trovare questo cherubino a un breve salto di distanza.

Luogo: Città del Beato Nome.Scendi la scala fino all'NPC che potenzia la salute, quindi salta a destra per raggiungere l'area segreta contenente questo cherubino.

Ubicazione: Acquedotto dei Costales. Manipolate la piattaforma usando l'interruttore della statua per attraversare il varco fino alla porta blu, quindi scendete al livello inferiore per colpire la campana blu corrispondente. Ritorna alla porta prima che si chiuda per trovare questo cherubino dall'altra parte.

Posizione: Griglie e Rovine . Seguite il percorso principale dal Prie Dieu, poi andate a sinistra e saltate sulle forche sospese sopra i nemici di pattuglia per raggiungere questo cherubino.

Posizione: Coro delle Spine.Questo cherubino è abilmente nascosto dietro gli alberi di parallasse in primo piano quando entri in quest'area dalla direzione dell'ascensore.

Posizione: Coro delle Spine. Ancora una volta, questo cherubino è nascosto dietro gli alberi di parallasse. Eliminate i nemici nelle immediate vicinanze e poi saltate per raggiungerlo.

Posizione: Corona delle Torri.Questo cherubino si nasconde in bella vista mentre sali nella stanza contenente le catene aeree a sinistra e la porta a tempo a destra.

Posizione: Templi elevati. Viaggia verso sud dal Prie Dieu più vicino al Giardino degli Alti Cori. Scendi dalla piattaforma e brandisci immediatamente la tua arma per liberare questo cherubino a metà caduta.

Luogo: Madre delle madri. Usa Sarmiento e Centella per attraversare gli specchi che portano alla sporgenza sopra l'interruttore della statua. Usa il tuo doppio salto o Veredicto per raggiungere il cherubino sospeso sopra il burrone.

Posizione: sotto i suoi terreni sacri. Andate a destra e salite dal Prie Dieu fino a raggiungere una stanza vuota. Arrampicati sul muro sul lato destro, quindi usa lo scatto aereo o il doppio salto insieme a un'oscillazione a lungo raggio da Veredicto per raggiungere il Cherubino direttamente di fronte.